11,92 recupero della macchina 99,9% del granulatore del filo di rame di potere di chilowatt

11,92 recupero della macchina 99,9% del granulatore del filo di rame di potere di chilowatt

Dettagli:

Luogo di origine: Henan, Cina (continente)
Marca: TMS
Certificazione: CE, ISO9001
Numero di modello: Mini-400

Termini di pagamento e spedizione:

Quantità di ordine minimo: 1 insieme
Prezzo: Negotiable
Imballaggi particolari: Il granulatore del filo di rame è imballato con la cassa di legno della piega standard dell'esportaz
Tempi di consegna: 15 giorni del lavoro
Termini di pagamento: L/C, T/T, Western Union, MoneyGram
Capacità di alimentazione: 20 insiemi al mese
Miglior prezzo Contatto

Informazioni dettagliate

Nome: Macchina del granulatore del filo di rame tipo: Tipo asciutto
Funzione: Riciclaggio del rame Potere totale: 11.92kw
separazione: 99,9% Produttività: 80-100kg/h
Dimensione della macchina: 1500*1500*1900mm Peso della macchina: 750kg
Evidenziare:

Macchina del granulatore del filo di rame di potere

,

99

,

9% granulatore del filo di rame di recupero

Descrizione di prodotto

99,9% macchina del granulatore del filo di rame di potere di recupero 11.92kw

 

Descrizione della macchina del granulatore del filo di rame

 

La macchina del granulatore del filo di rame è una linea di produzione professionale per la separazione a secco di cavi e di funi residui. Per esempio, le vecchi linee del circuito dell'automobile, cavi di comunicazione e macchine di spogliatura del cavo non sono adatti ad elaborazione (tutti i tipi cavi civili) per sprecare i cavi vari, i cavi sottili della lana, ecc. Le caratteristiche di questa macchina sono che le grandi e piccole linee possono essere rotte e separate allo stesso tempo senza classificazione. Ha la nuova struttura, la grande capacità di produzione, il basso consumo energetico, l'alto tasso di separazione, l'alimentazione uno e cooperazione multi della macchina. L'intera linea è controllata dallo SpA, che è al livello principale in Cina. Il riuscito sviluppo della macchina non solo risolve i problemi nel metodo di rame bruciante, ma anche migliora la qualità del recupero di rame, ricicla la plastica e risolve l'inquinamento ambientale.

Parametro tecnico della macchina del granulatore del filo di rame

 

Descrizione (millimetri) Potere Capacità Gamma del diametro di cavo Peso Tensione
1500*1500*1900 11,92 chilowatt 80-100 kg/h 0.1-20mm 750kg su misura

 

Caratteristiche della macchina del granulatore del filo di rame

 

1. Struttura compatta, bello aspetto, disposizione ragionevole ed installazione conveniente.

2. Il controllo dello SpA è adottato per fare l'attrezzatura alimentarsi uniformemente e funzionare intelligentemente, che rende l'operazione più facile, preoccupazione-risparmio, risparmiatore di tempo ed economico e si accerta dell'impiego stabile delle attrezzature nella massima misura possibile.

3. Il frantoio adotta il contro tipo del rotolo, con coppia di torsione a bassa velocità e alta, la grande operazione a basso rumore e semplice dell'uscita.

4. Il frantoio, ordinando l'attrezzatura della raccolta di polvere e dell'attrezzatura adotta il tipo di combinazione della piattaforma, che rende l'attrezzatura facile muoversi e trasportare ed aumenta la flessibilità dell'attrezzatura.

5. Il rotore del frantoio adotta l'asse alternata della taglierina, che rende il frantoio l'operazione più efficiente, più a basso rumore e più stabile.

6. L'attrezzatura della separazione dell'aria ha alto tasso della separazione.

7. Il sistema di ritorno fa i prodotti semilavorati subire schiacciare secondario per assicurare la separazione completa di metallo e di metalloide.

8. L'attrezzatura della raccolta di polvere della borsa può efficacemente controllare lo straripamento della polvere ed ha alta efficienza di rimozione di polvere.

 

Principio di funzionamento di macchina del granulatore del filo di rame

 

Nell'ambito dell'azione di vento, di due sostanze con differenti densità subire deviazione causata tramite moto di ampiezza sulla superficie dello schermo con un determinato angolo, di modo che il filo di rame con alta densità si muove in avanti contro lo schermo ed affronta lo sbocco di rame e della pelle di plastica con i galleggianti di densità bassa sul filo di rame e dei flussi allo sbocco di rame. In modo da per raggiungere lo scopo della separazione di plastica di rame. Il tasso di pulizia di separazione è direttamente proporzionale al diametro di singolo filo di rame. Più grande il diametro di singolo filo di rame, del più pulita la separazione fra il filo di rame e la plastica e più grande l'uscita a tempo di unità. Più piccolo il diametro di singolo filo di rame, del peggiore l'effetto di separazione fra il filo di rame e la plastica.

 

11,92 recupero della macchina 99,9% del granulatore del filo di rame di potere di chilowatt 0

 

 

 

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo prodotto
Sono interessato a 11,92 recupero della macchina 99,9% del granulatore del filo di rame di potere di chilowatt potresti inviarmi maggiori dettagli come tipo, dimensione, quantità, materiale, ecc.
Grazie!
Aspettando la tua risposta.